Oriente Fansub

REGOLAMENTO FORUM, Per una piacevole convivenza.

« Older   Newer »
  Share  
Shiki Ryougi
view post Posted on 29/9/2010, 11:32




REGOLE PER UNA PIACEVOLE CONVIVENZA FRA UTENTI (E SOPRATTUTTO, CON LO STAFF).

1. Prima di scrivere sul foro è necessario presentarsi nell'apposita sezione.

2. Quando scrivete un commento, cercate di limitare l'uso del maiuscolo, il linguaggio sms, e soprattutto, non costellate i post di emoticons, perché spesso tutto ciò rende difficoltosa la lettura (è una forma di rispetto nei confronti degli altri utenti).

3. È vietato fare spam (pubblicare i link di altri siti) in qualsiasi parte del forum, tranne che nella sezione apposita.

4. È vietato postare messaggi politici e/o razzisti che inneggino all'odio contro qualsiasi etnia e religione. Ciò non si applica solamente ai post, ma a ogni tipo di materiale (immagini, video, ecc.) esistente; essi non devono essere volgari, offensivi e non devono assolutamente violare le leggi dello Stato Italiano, pena: ban.

5. È vietato insultare il forum e il suo staff. Se avete delle critiche, esponetele in modo civile.

6. È vietatissimo insultare e minacciare gli altri utenti.

7. È vietatissimo criticare l'operato di altri gruppi fansub (se avete delle rimostranze da fare, andate dai diretti interessati).

8. È vietato indicare, sul forum e sul blog, siti dove è possibile scaricare materiale relativo a warez, oppure anime e manga già licenziati in Italia. Non vogliamo avere scocciature con copyright e cose simili, quindi astenetevi.

9. Per la vostra sicurezza, non riportate MAI nei messaggi i vostri dati personali. Questo è un forum pubblico e tutti possono leggerli nonché appuntarseli. Non volete che qualche maniaco venga a sapere chi siate e dove abitate, vero?

10. Per firme e avatar: è necessario che le immagini non superino la risoluzione massima di 580x240 pixel, altrimenti verranno visualizzate a scorrimento (e sono brutte).

11. Per favore, non chiedeteci le date di rilascio degli episodi. Lavoriamo alle serie compatibilmente al nostro tempo libero.

12. Se avete un canale su You Tube, Veoh, Daily Motion, eccetera e volete pubblicare i nostri lavori, avvisateci prima (basta inviare un mp ad un qualsiasi membro dello staff con relativo link al canale). Se omettete questo passo e ce ne accorgiamo, scatta il "flag".

13. Se avete un sito, un blog o un forum che tratta argomenti su anime e manga, siete liberi di mettere un link alla nostra homepage. Se volete mettere i link diretti ai nostri lavori, seguite la procedura come da articolo sopra.
Non accettiamo a priori richieste da siti, blog o forum che postano warez e/o qualsiasi materiale licenziato in Italia.

13. Accettiamo affiliazioni solamente con altri siti, blog e forum che trattano i nostri stessi argomenti e/o temi inerenti alla cultura orientale (giapponese in primis).

15. L'operato degli amministratori di questo blog/forum è insindacabile. Ci riserviamo il diritto di spostare, cancellare o modificare tutti quei messaggi che risulteranno off topic, offensivi o incomprensibili, e di imporre il ban agli utenti che infrangeranno gli articoli 2. 3. 4. 5. 6.

16. Iscrivendoti e/o presentandoti in questo forum, dichiari di aver letto, compreso e accettato quanto sopra.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE E BENVENUTA/O. ;)

Edited by djnorimak - 1/10/2010, 20:55
 
Top
0 replies since 29/9/2010, 11:32   155 views
  Share